Via col vento

Via col vento

11-14 AnniEsplorazione naturalisticaSnorkelingVela

Parti in barca a vela e scopri le meravigliose isole dell’arcipelago Ponziano, dalle spiagge incantevoli, dalle scogliere impressionanti e da un mare stupendo.

Arcipelago delle isole Ponziane  – Isola di Ponza

Sali a bordo in barca a Ponza, incontra il tuo equipaggio e parti per un’avventura che ti rimarrà nel cuore. Le isole pontine si riveleranno in tutta la loro bellezza: Ventotene, Santo Stefano, Zannone, Palmarola, Gavi e, naturalmente, Ponza. Difficile stabilire quale sia la più bella.

Vivrai una vera avventura in barca a vela, parteciperai alla vita di bordo, imparerai a timonare, a issare le vele a fare i nodi… in breve avrai i primi rudimenti che servono per andare per mare.

E poi, oltre al tuo corso velico, ci sarà ampio spazio per bagni, giochi, avventurose esplorazioni delle isole e delle loro coste, e qualche tuffo con la maschera e le pinne, per vedere gli spettacolari fondali e le migliaia di pesci che li popolano.

Di sera ti promettiamo tramonti in full HD e poi, più tardi, scoprirai che è bellissimo addormentarsi cullato dalle acque del mare.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

€ 760,00 viaggio escluso

PARTENZE ORGANIZZATE DA:

Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Milano

PERIODI:

Dal 19 al 26  Giugno

Dal 26 Giugno al 3 Luglio

Dal 3 all’ 10 Luglio

Dal 10 al 17 Luglio

Dal 17 al 24 Luglio

Dal 24 al 31 Luglio

PARTECIPANTI:

10 ragazzi/e

La quota comprende
La quota non comprende
Alloggio

Pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo al sacco dell’ultimo - Presenza continua di educatori - Skipper, esperti subacquei e di educazione ambientale - Materiale per le attività - Assicurazione RC - IVA.

Il viaggio, gli extra personali e quanto non specificato in "la quota comprende".

Una barca a vela dotata di cabine, dinette, cucina, bagni con doccia e acqua calda, ampi spazi esterni.

Richiedi Prenotazione:

-->