Lupi di mare, all’arrembaggio!
Una barca a vela vera, grande e comoda. Un equipaggio composto da persone di grande esperienza e da giovanissimi briganti. I vostri figli.
Arcipelago delle isole Ponziane – Ponza
Il mare, lo iodio, il sale e la bellezza dell’arcipelago Ponziano. È tutto pronto per una vacanza da veri marinai, pronti a perlustrare le isole di Ventotene, Santo Stefano, Zannone, Palmarola, Gavi e, naturalmente, Ponza.
I bambini faranno un’esperienza fantastica in una grande barca a vela cabinata, in piena sicurezza, con un capitano “navigato” e operatori attenti e competenti.
La vita a bordo è molto divertente e ogni giorno sarà possibile vivere una nuova avventura: un giorno corsari, un altro esploratori, un altro ancora navigatori alla scoperta di nuove terre…
e dopo aver acquisito i primi rudimenti di vela, ognuno potrà alternarsi alle manovre e al timone.
Arrivati alla rada ci saranno anche tanti bagni e tanti tuffi da fare, migliaia di pesci da vedere e un sacco di bellissimi e divertentissimi giochi.
La sera, poi, dopo un’ottima cenetta, ci sarà tempo di guardare le stelle, raccontarsi delle storie di mare e alla fine addormentarsi, lasciandosi cullare dalle onde del mare.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
€ 760,00 viaggio escluso
PARTENZE ORGANIZZATE DA:
Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli
PERIODI:
Dal 26 Giugno al 3 Luglio
Dal 3 all’ 10 Luglio
Dall’ 10 al 17 Luglio
Dal 17 al 24 Luglio
Dal 24 al 31 Luglio
PARTECIPANTI:
10 partecipanti
Pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo al sacco dell’ultimo ‐ Presenza continua di educatori esperti naturalisti e di educazione ambientale ‐ Scuola vela con istruttori FIV ‐ Materiale per le attività - Assicurazione RC - IVA
Il viaggio, gli extra personali e quanto non specificato in "la quota comprende".
Una barca a vela dotata di cabine, dinette, cucina, bagni con doccia e acqua calda, ampi spazi esterni.
Richiedi Prenotazione: