Ventimila leghe sopra i mari

Ventimila leghe sopra i mari

6-11 anniAvvistamento animali selvaticiSnorkelingVela

Two Weeks – Prima nel mare dell’Argentario, poi in quello del Parco dell’Arcipelago Toscano. Se per i vostri figli desiderate mare, vela e natura, ecco la vacanza che fa per loro. Ricca di esperienze e di avventure.

Oasi di Orbetello – Riserva della Feniglia/Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano  – Isola d’Elba

Fate viaggiare i vostri figli con il vento. La Tuscany Bay Sail, la scuola di vela più divertente dell’Argentario, li aspetta per far loro conoscere uno sport nobile, antico ed eco friendly, grazie a lezioni pensate proprio per i loro. Si partirà con brevi lezioni dove apprenderanno le nozioni teoriche e poi saliranno a bordo di imbarcazioni singole, doppie e collettive (Laser 1, 420, Laser Vago, Laser Bahia, RS Quest e Optimist) con l’assistenza di gommoni, per imparare a manovrare la barca con abilità. E quando non saranno a bordo saranno in mare a fare un bagno o a giocare sulla spiaggia.

La seconda settimana, l’avventura si sposta all’Isola d’Elba, per un altro tipo di navigazione. Questa volta i bambini impareranno a manovrare un vero e proprio veliero!

Levata l’ancora, eccoli impegnati alle manovre per un viaggio che li porterà a scoprire l’incantevole costa elbana e le meraviglie dell’Arcipelago Toscano. Durante la rotta non mancheranno tuffi, bagni, giochi e tanto divertimento. In più potranno fare anche degli incontri emozionanti. Il Parco ospita, infatti, il santuario dei cetacei e non sarà difficile vedere i delfini o scorgere la pinna di una balena o la testa di un capodoglio. I più grandi animali del pianeta.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

€ 1350,00 viaggio escluso

PARTENZE ORGANIZZATE DA:

Milano, Bologna, Firenze, Pisa, Piombino Roma, Napoli

PERIODI:

(15 Giorni)

Dal 26 Giugno al 10 Luglio

Dal 3 al 17 Luglio

Dal 10 al 24 Luglio

PARTECIPANTI:

12 ragazzi/e

La quota comprende
La quota non comprende
Alloggio

Pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo al sacco dell’ultimo - Presenza continua di operatori - Scuola vela con istruttori FIV -  Skipper, esperti subacquei e di educatori ambientale -Tutti gli spostamenti durante la vacanza - Materiale per le attività - Assicurazione RC - IVA

Il viaggio, gli extra personali e quanto non specificato in "la quota comprende".

1° week : In camping in area riservata. Bungalow con servizi in comune all'interno della pineta. Pensione completa, con un vitto attento alle esigenze nutrizionali dei ragazzi -  2° week : in barca a vela dotata di cabine, dinette, cucina, bagni con doccia e acqua calda, ampi spazi esterni

Richiedi Prenotazione:

-->