Ventimila leghe sopra i mari

Ventimila leghe sopra i mari

6-11 anniAvvistamento animali selvaticiSnorkelingVela

Two Weeks – Prima nel mare dell’Argentario, poi in quello del Parco dell’Arcipelago Toscano. Se per i vostri figli desiderate mare, vela e natura, ecco la vacanza che fa per loro. Ricca di esperienze e di avventure.

Oasi di Orbetello – Riserva della Feniglia/Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano  – Isola d’Elba

Fate viaggiare i vostri figli con il vento. La scuola Vela Argentario ASD, la più divertente scuola che ci sia, li aspetta per far loro conoscere uno sport nobile, antico ed eco friendly, grazie a lezioni pensate proprio per i loro. Si partirà con brevi lezioni dove apprenderanno le nozioni teoriche e poi saliranno a bordo di imbarcazioni singole, doppie e collettive (Laser 1, 420, Laser Vago, Laser Bahia, RS Quest e Optimist) con l’assistenza di gommoni, per imparare a manovrare la barca con abilità. E quando non saranno a bordo saranno in mare a fare un bagno o a giocare sulla spiaggia.

La seconda settimana, l’avventura si sposta all’Isola d’Elba, per un altro tipo di navigazione. Questa volta i bambini impareranno a manovrare un vero e proprio veliero!

Levata l’ancora, eccoli impegnati alle manovre per un viaggio che li porterà a scoprire l’incantevole costa elbana e le meraviglie dell’Arcipelago Toscano. Durante la rotta non mancheranno tuffi, bagni, giochi e tanto divertimento. In più potranno fare anche degli incontri emozionanti. Il Parco ospita, infatti, il santuario dei cetacei e non sarà difficile vedere i delfini o scorgere la pinna di una balena o la testa di un capodoglio. I più grandi animali del pianeta.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

€ 1390,00 viaggio escluso

PARTENZE ORGANIZZATE DA:

Milano, Bologna, Firenze, Pisa, Piombino Roma, Napoli

PERIODI:

(15 Giorni)

Dal 26 Giugno al 9 Luglio

Dal 3 al 16 Luglio

Dal 10 al 23 Luglio

PARTECIPANTI:

12 ragazzi/e

La quota comprende
La quota non comprende
Alloggio

Pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo al sacco dell’ultimo - Presenza continua di operatori - Scuola vela con istruttori FIV -  Skipper, esperti subacquei e di educatori ambientale -Tutti gli spostamenti durante la vacanza - Materiale per le attività - Assicurazione RC - IVA

Il viaggio, gli extra personali e quanto non specificato in "la quota comprende".

1° week : In camping in area riservata. Bungalow con servizi in comune all'interno della pineta. Pensione completa, con un vitto attento alle esigenze nutrizionali dei ragazzi -  2° week : in barca a vela dotata di cabine, dinette, cucina, bagni con doccia e acqua calda, ampi spazi esterni

Richiedi Prenotazione:

-->