All’avventura, nel santuario dei Cetacei

All’avventura, nel santuario dei Cetacei

Avvistamento animali selvaticiVela

Una barca vela aspetta famiglie affiatate, per vivere un’esperienza indimenticabile nel Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano. In sicurezza.

Una barca a vela da diporto da 9 posti nel Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano: una location perfetta per passare una settimana di vacanza insieme a una o due famiglie affiatate.

Il più grande parco marino d’Europa, comprende le sette isole principali al largo della Toscana: Elba, Capraia, Gorgona, Pianosa, Montecristo, Giglio, Giannutri e ha un mare meraviglioso. Forse è proprio per questo che balene, campidogli e balenottere amano queste acque.

Sarà un’esperienza tutta da vivere, in cui i più esperti potranno partecipare alla vita di bordo, dando una mano durante la navigazione, mentre i più piccoli potranno imparare le manovre, i venti, le andature e scrutare l’orizzonte per vedere se spunta un branco di delfini che giocano, o se invece affiora la coda di una balena, come capita spesso qui, nel santuario dei Cetacei.

E poi bagni, escursioni nelle splendide calette dell’Isola d’Elba e, la sera, gli spettacolari tramonti renderanno indimenticabile la vostra vacanza.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

€ 650,00 a persona viaggio escluso

€ 500,00 ragazzi ( 3 – 12 anni)

COME ARRIVARE:

Viaggio in proprio

PERIODI:

Dal 27 Giugno al 4 Luglio

Dal 4 all’ 11 Luglio

Dall’ 11 al 18 Luglio

PARTECIPANTI:

9 posti barca

La quota comprende
La quota non comprende
Alloggio

Pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo al sacco dell’ultimo - Presenza continua di educatori - Skipper, esperti subacquei e di educazione ambientale - Tutti gli spostamenti durante la vacanza - Materiale per le attività - Assicurazione RC, IVA.

Il viaggio, gli extra personali e quanto non specificato in "la quota comprende".

Una barca a vela dotata di cabine, dinette, cucina, bagni con doccia e acqua calda, ampi spazi esterni.

Richiedi Prenotazione:

    -->