Vive la France!

Vive la France!

14-17 anniBike cyclingLingue

Two Weeks Out

Allons enfants a Toulose! 

Impara e migliora il tuo francese. A Tolosa vivrai un’esperienza indimenticabile  grazie al perfetto equilibrio tra storia, arte e una modernissima industria ad alta tecnologia. Benvenuto alla città dello spazio.

Tolosa , “la ville rose” è la quarta città francese e la seconda universitaria dopo Parigi. Ricca di storia e di antiche tradizioni culturali è situata nel Sud-Ovest della Francia in una posizione ideale che rende facilmente accessibili il Mar Mediterraneo, i Pirenei e l’Oceano Atlantico. Nelle sue vicinanze si trovano le città medievali di Carcassonne, Roquefort e tante altre località ricche di storia.
Città economica, ma con un’alta qualità di vita in cui si vive un elettrizzante clima tipico di un centro universitario e tutti i vantaggi di una vera città internazionale e cosmopolita. Tolosa è il centro dell’industria aerospaziale europea, delle biotecnologie, della ricerca e dello sviluppo tecnologico. Ed è all’avanguardia, accessibile e facilmente fruibile, grazie alla sua eccellente rete di trasporti urbani. Il suo aeroporto internazionale è a solo 10 minuti dal centro.

La scuola che abbiamo selezionato è attiva da oltre 25 anni ed è situata nel centro di Tolosa. I suoi insegnanti, esperti e qualificati, sono sempre attenti ai bisogni e alle richieste di ogni singolo studente. Grazie all’avanzato metodo didattico applicato, alle numerose attività di comunicazione e ai giochi didattici, le ore in classe trascorreranno in una  piacevole e interessante atmosfera.
Dopo le lezioni i pomeriggi verranno dedicati alla scoperta della città, della sua storia, delle sue atmosfere e dei suoi dintorni. Sono previste 4 attività pomeridiane alla settimana che vanno dal canottaggio lungo il fiume La Garonne, alle visite guidate in città, dal gioco della pelota spagnola, a una gita lungo il fiume… e il sabato un’escursione di un’intera giornata nella suggestiva regione di Tolosa.
La scuola è un centro accreditato  per l’insegnamento del francese e per gli esami di certificazione DELF, DALF e TCF.

Durante tutto l’anno, la nostra scuola partner a Tolosa offre vari tipi di corsi di spagnolo adatti alle più svariate esigenze di un pubblico adulto. Contattaci per avere informazioni e dettagli su questa offerta.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

Contattare l’organizzazione

PERIODO

  • Dal 10 al 22 luglio
  • Dal 17 luglio al 29 luglio

 

 

.

PARTENZE ORGANIZZATE DAGLI AEROPORTI DI:

Roma e Milano

PARTECIPANTI:

min . 15 ragazzi/e

La quota comprende
La quota non comprende
Alloggio
  • 1 Accompagnatore dall’Italia ogni 15 partecipanti
  • Transfer di andata e ritorno dall’aeroporto di Tolosa
  • Lezioni di francese 21 lezioni a settimana (lezioni da 45 min.)
  • Studenti suddivisi in classi, a seconda del livello di conoscenza della lingua
  • Orario delle lezioni: dalle 09:00 alle 13:00 break incluso, dal lunedì al venerdì
  • Attività pomeridiane dedicate allo sport e alla scoperta della città
  • Escursione di un'intera giornata alla città di Carcassonne
  • Alloggio in residenza/Hotel di 2 o 4 stelle in camere doppie con bagno
  • Pensione completa
  • Abbonamento ai trasporti pubblici urbani

Il viaggio A/R, e tutto ciò non specificato nella voce “la quota comprende”.

In famiglie selezionate.

Richiedi Prenotazione:

    -->