Deutschland für alle

Deutschland für alle

14-17 anniLingue

Two Weeks Out

Un’esperienza da favola.

Impara il tedesco in una bellissima città anseatica, ricca di storia e di storie, come quella dei fratelli Grimm.

La chiamano la perla del nord, ha la reputazione di essere uno dei posti della Germania più aperti e ospitali, e i suoi abitanti allegri e accoglienti, pare proprio che abbiano trovato un ottimo equilibrio tra stile, pragmatismo e qualità della vita.
La città incanta con il suo verde, il suo fiume Weser e i suoi laghi e, soprattutto con le sue fiabesche atmosfere nordiche e le sue vie caratteristiche.
La sua posizione geografica è l’ideale per raggiungere il Mar del Nord, Amburgo, Lubecca, l’Olanda e anche la Danimarca. Vivace, da sempre dedita al commercio, è ricca di storia e adornata di splendidi palazzi, ricchi edifici e monumenti fra cui la statua dedicata ai quattro musicanti di Brema, dei Fratelli Grimm.

La scuola che abbiamo selezionato si trova nel centro della città ed opera da più di trent’anni nel campo dell’insegnamento del tedesco a studenti stranieri di tutto il mondo. L’atmosfera tranquilla e stimolante delle classi renderà l’apprendimento della lingua tedesca facile e piacevole grazie all’impegno di insegnanti esperti e motivati.

Two Weeks Out

Dopo aver trascorso la mattinata in classe, il pomeriggio sarà dedicato a numerose attività nella città e nei suoi dintorni: visite guidate, arrampicata a parete, caccia al tesoro, visita all’Universum il Museo della scienza, visita all’edificio del Comune di Brema, escursione di un’intera giornata a Lubecca, la città di Thomas Mann, giro in canoa oppure pagaiando in piedi, gita a Bremerhaven con visita al Klimahaus e grigliata di arrivederci nel cortile della scuola.

La scuola è un centro ufficialmente riconosciuto per la preparazione e lo svolgimento dei Certificati Europei di Lingue (telc.net).

Durante tutto l’anno, la nostra scuola partner a Brema offre vari tipi di corsi di tedesco adatti alle più svariate esigenze di un pubblico adulto. Contattaci per avere informazioni e dettagli su questa offerta.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

Per maggiori informazioni si prega di contattarci

PERIODI

Per maggiori informazioni sul periodo si prega di contattarci

 

 

.

PARTENZE ORGANIZZATE DAGLI AEROPORTI DI:

Roma e Milano

PARTECIPANTI:

min . 15 ragazzi/e

La quota comprende
La quota non comprende
Alloggio
  • 1 Accompagnatore dall’Italia ogni 15 partecipanti
  • Lezioni di tedesco: 15 lezioni a settimana
  • Studenti suddivisi in classi, a seconda del livello di conoscenza della lingua
  • Orario delle lezioni dalle 09:30 alle 12.30, break incluso, dal lunedì al venerdì
  • Attività pomeridiane a Brema e nei dintorni
  • Escursione di un giorno alla città di Lubecca
  • Alloggio in residenza oppure in famiglia
  • Pensione completa – pranzo in mensa

Il viaggio A/R, e tutto ciò non specificato nella voce “la quota comprende”.

Centro di educazione giovanile di Brema, in stanze condivise con pensione completa.

Il centro  si trova in una posizione attraente, circondato da aree verdi e ampi spazi sportivi tra Stadtwerder, Werdersee e il Weser. Dispone di camere luminose e spaziose, un atrio aperto e molto ambienti interni ed esterni per l'esercizio fisico. Nei dintorni sono presenti, inoltre, un'area didattica, un parco avventura, aree falò e barbecue, ping pong,  una pista di pattinaggio, un campo da pallavolo, un piccolo parco giochi, campi da calcio ecc... 

 

Richiedi Prenotazione:

    Seguici su Facebook:

    Iscriviti alla nostra NewsLetter:

    6-11 Anni:

    11-14 Anni:

    Soci di: