Viva España

Viva España

14-17 anniLingue

Two Weeks Out

MADRID – Español y fútbol Real

Madrid è una metropoli in continuo movimento, dalla vita intensa, dinamica, moderna e proiettata verso il futuro. Studiare lo spagnolo ed emozionarsi giocando a calcio nella città del Real, il club più titolato al mondo, sarà un’esperienza unica, stimolante e indimenticabile.  

La capitale della Spagna è una meta affascinante e ricca di stimoli grazie ai suoi rinomati musei, la sua vivace vita culturale e la sua grande tradizione sportiva legata, in particolare, al calcio.

Qui hanno infatti sede due delle più importanti formazioni della Liga spagnola e d’Europa: il Real, la squadra più titolata del mondo, vincitrice di ben 13 e l’Atlético, la squadra spagnola ad aver vinto più campionati, dopo il Real e il Barcellona.

A Madrid abbiamo selezionato una scuola di grande qualità, opera da più di 35 anni ed è situata nel centro della città, a poca distanza dal Museo del Prado e dai luoghi di maggior interesse. Qui sarà possibile  apprendere lo spagnolo insieme a insegnanti esperti e motivati e poi allenarsi e giocare a calcio sotto la guida di allenatori qualificati e in strutture sportive di altissima qualità.

Questo programma è un’esperienza unica per imparare la lingua e vivere le emozioni dello sport in uno dei paesi più importanti del football mondiale. Infatti, dopo le dinamiche lezioni di spagnolo, i pomeriggi prevedono una montagna di attività legate al mondo del calcio: 4 sessioni di allenamento guidate da coaches certificati dalla Fondazione Real Madrid, visita alla Reale Federazione del Calcio Spagnolo e al suo museo, visita al Santiago Bernabeu, il mitico stadio del blancos, al suo museo e al megastore, una cena nel ristorante dello stadio del Real Madrid; visita allo stadio dell’Atlético, il Wanda Metropolitano, al suo museo e al suo megastore; una partita amichevole con una squadra locale seguita da una cena con grigliata, incontri di allenamento e partite amichevoli con giovani spagnoli, un’attività di interscambio calcistico e culturale con cena insieme alla squadra avversaria e un’escursione di un’intera giornata a Toledo.

La presentazione delle tecniche di gioco e tutte le attività calcistiche  verranno organizzate in collaborazione con la Generation Adidas International .

La scuola è un centro accreditato dall’Istituto Cervantes per l’insegnamento dello spagnolo e per gli esami di certificazione DELE.

Durante tutto l’anno, la nostra scuola partner a Madrid offre vari tipi di corsi di spagnolo adatti alle più svariate esigenze di un pubblico adulto. Contattaci per avere informazioni e dettagli su questa offerta.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

€ 2.720,00 (costo indicativo)

PERIODI

  • Dal 25 giugno al 8 luglio
  • Dal 9 al 22 luglio
  • Dal 16 al 29 luglio
  • Dal 23 luglio al 5 agosto

PARTENZE ORGANIZZATE DAGLI AEROPORTI DI:

Roma e Milano

PARTECIPANTI:

min . 15 ragazzi/e

La quota comprende
La quota non comprende
Alloggio
  • 1 Accompagnatore dall’Italia ogni 15 partecipanti
  • Transfer di andata e ritorno dall’aeroporto di Madrid  
  • Lezioni di spagnolo: 20 lezioni a settimana (lezioni da 45 min.)
  • Studenti suddivisi in classi, a seconda del livello di conoscenza della lingua
  • Orario delle lezioni: dalle 09:30 alle 13:00 break incluso, dal lunedì al venerdì
  • Attività pomeridiane dedicate al calcio e alla scoperta della città
  • Escursione di un'intera giornata alla città di Toledo  
  • Alloggio in residenza universitaria  in camere doppie con bagno 
  • Pensione completa
  • Transfer all’interno della città

Il viaggio A/R, e tutto ciò non specificato nella voce “la quota comprende”.

In famiglie selezionate in camera doppia. 

Richiedi Prenotazione:

    No Comments

    Leave a Reply