Natura, mare, terra e cielo

Natura, mare, terra e cielo

11-14 AnniAvvistamento animali selvaticiParco AvventuraSpiaggiaTrekking

ESTATE INPSIEME – SPORT e AMBIENTE

Turni di 8 e 15 giorni

Fai una passeggiata nel cielo grazie al vertiginoso percorso di un Parco Avventura e poi tuffati nelle fresche acque del mare del Gargano. Se sei in caccia di emozioni, questo è il posto per te.

Parco Nazionale del Gargano

Il Parco Nazionale del Gargano è la destinazione perfetta per una vacanza indimenticabile.

La tua base sarà una fattoria situata su un altopiano ricco di vegetazione, dotata di una piscina in cui rinfrescarti o rilassarti e dove farai passeggiate sotto gli alberi, ma anche sopra, grazie a un Parco Avventura straordinario, che ti offre la possibilità di ammirare, dallalto, la maestosità della foresta.
Questo da su, ma quando sarai giù, a terra, potrai cercare tracce di animali selvatici e magari scorgerne qualcuno tra la fitta vegetazione.

E poi al mare, dove ti porterà un pullman, appositamente dedicato al tuo gruppo. Qui troverai un villaggio di pescatori e una spiaggia bellissima.
In più, avrai lopportunità di conoscere e partecipare attivamente al progetto  Europeo LIFE MUSCLES, che si propone di ridurre limpatto della dispersione nellambiente marino delle retine in polipropilene.

La sera, a tavola, potrai assaporare i sapori della Puglia, per poi lasciarti coinvolgere da divertenti giochi e passeggiate notturne. Metti in campo l’emozione.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

15 gg: € 1350,00 viaggio escluso

8 gg: € 710,00 viaggio escluso

PARTENZE ORGANIZZATE DA:

Milano, Bologna, Ancona, Pescara, Roma, Caserta, Foggia

PERIODI:

Dal 29 Giugno al 6 Luglio

Dal 29 Giugno al 13 Luglio

Dal 6 al 13 Luglio

Dal 6 al 20 Luglio

Dal 13 al 20 Luglio

PARTECIPANTI:

16 ragazzi/e

La quota comprende
La quota non comprende
Alloggio

Pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo al sacco dell’ultimo - Assistenza con esperti naturalisti e di educazione ambientale - Gli spostamenti interni previsti dal programma - Materiale per le attività - Assicurazione RC - IVA.

Il viaggio, gli extra personali e quanto non specificato in "la quota comprende".

Fattoria con camere multiple e servizi. Cucina con prodotti locali. L'agriturismo è dotato di una piscina che sarà a disposizione del gruppo

Richiedi Prenotazione:

Seguici su Facebook:

Iscriviti alla nostra NewsLetter:

6-11 Anni:

11-14 Anni:

Soci di: