Lasciati trascinare dall’energia

Lasciati trascinare dall’energia

14-17 anniAquilonismoSkateSup&Surf

Se sei un tipo dinamico, che non vuol mai stare con le mani in mano e vuoi scappare dalla noia corri qui e vivrai esperienze mozza fiato.

Parco Regionale della Maremma

Arriva l’estate e il caldo. Ma tu che ci fai a casa a litigare con i tuoi e annoiarti tutto il giorno?

Ribellati alla routine, vieni a, Tombolo della Giannella e dai una svolta alle tue vacanze.

Qui, ad attenderti, ci sono un sacco di attività divertenti e nuovi amici, che condividono con te le stesse passioni e le stesse inquietudini.

La mattina, potrai imparare ad andare in SUP,  sotto la guida di un istruttore esperto. Il pomeriggio potrai gareggiare, sempre in piedi sulla tavola, od esplorare la spiaggia della Giannella, Inoltre non ti mancheranno bagni, tuffi, attività sulla spiaggia, gite in bici e tantissimo altro ancora.

E poi ti godrai il mare, i tramonti, le stelle, le passeggiate e poi, di sera, finalmente un po’ di relax. E tra una chiacchiera e l’altra ti addormenterai, pensando a un’altra giornata piena di adrenalina.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

€ 540,00 viaggio escluso

PARTENZE ORGANIZZATE DA:

Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli

PERIODI:

Dal 27 Giugno al 4 Luglio

Dal 4 all’ 11 Luglio

Dall’ 11 al 18 Luglio

Dal 18 al 25 Luglio

Dal 25 Luglio all’ 1 Agosto

PARTECIPANTI:

18 ragazzi/e

La quota comprende
La quota non comprende
Alloggio

Pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo al sacco dell’ultimo ‐ Presenza continua di educatori esperti naturalisti e di educazione ambientale - Attività sport acquatici con istruttori qualificati - Materiale per le attività -Assicurazione RC - IVA.

Il viaggio, gli extra personali e quanto non specificato in "la quota comprende".

In campeggio a pochi passi dalla spiaggia. E' ben sorvegliato giorno e notte. Ha servizi efficienti e adotta misure eco friendly. Al gruppo è riservata una zona con grandi tende e spazi esclusivi per le attività.

Richiedi Prenotazione:

-->