Let’s go to England!

Let’s go to England!

attività manualiEsplorazione naturalisticaLingue

Two Weeks Out

Ramsgate. Sole, spiagge e mare e ritmo. Lasciati conquistare dal sud dell’Inghilterra.

Lo sapevi che anche l’Inghilterra vanta  località turistiche balneari e spiagge bellissime? Una di queste è Ramsgate. Un posto sorprendente, ideale per divertirsi, conoscere nuovi amici e imparare l’inglese 

Ramsgate è una località costiera situata nel Kent, nel sud-est dell’Inghilterra, nella zona conosciuta come the Isle of Thanet, che comprende diverse spiagge Bandiera Blu e le città balneari di Margate e Broadstairs. Vanta un’affascinante architettura Regency, strade pittoresche, una fiorente scena artistica contemporanea e, grazie a Giorgio IV, l’unico porto reale del Regno Unito.Nel centro storico della città si trovano l’Abbazia di San Lorenzo e la Chiesa di St George, che sono entrambe di interesse storico e culturale.
Ramsgate è anche una popolare destinazione turistica, con numerosi ristoranti, bar e negozi che offrono un’ampia varietà di opzioni per i visitatori. Inoltre, la città ospita eventi culturali e festival durante tutto l’anno, tra cui il Ramsgate Festival in estate.

La scuola che abbiamo scelto è una delle migliori scuole di lingua per studenti di tutto il mondo ed è stata fondata nel 1971, mentre il college vanta quasi 150 anni di attività!
È accreditata dal British Council e fa parte di prestigiose organizzazioni e associazioni internazionali.
Sorge all’interno di un campus enorme, su 19 ettari, ben curato, dove ci sono tutte le opportunità per l’apprendimento, la socialità e per consentire agli studenti di passare nel migliore dei modi i loro momenti di svago, grazie agli ampi spazi, interni ed esterni, la piscina, campi sportivi e tanto altro ancora.
In più, agli studenti oltre a un programma di apprendimento della lingua divertente ed efficace, viene offerto anche un ricche ed entusiasmanti attività di intrattenimento! Infatti, ogni settimana, vengono organizzati 5 eventi diurni e 7 serali, i cui temi e obiettivi possono essere molto diversi: dagli sport acquatici a divertenti attività manuali; da proiezioni di film a viaggi per fare shopping; da tornei sportivi a feste e serate in discoteca.

Inoltre ci sarà un divertente corso di drumming, che offre anche la possibilità di sperimentare le proprie abilità ritmiche attraverso una divertente attività con strumenti a percussione, tra cui i djembe africani e altri strumenti per fare musica in gruppo, in un magico cerchio estivo. Le sessioni di batteria sono gratuite per gli studenti del St. Lawrence College.

E in più, ogni settimana, sono previste gite di mezza giornata in alcune di queste località: il Castello di Dover, la Cattedrale di Canterbury, la spiaggia di Margate e la Turner Gallery.

Mentre, le escursioni di un’intera giornata possono includere: Londra, Cambridge e Brighton.
C’è tutto per imparare l’inglese e fare una splendida vacanza all’estero.

Durante tutto l’anno, la scuola nostra partner di Ramsgate offre vari tipi di corsi di inglese adatti alle più svariate esigenze di un pubblico adulto. Contatteci per avere informazioni e dettagli su questa offerta.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

€ 3.060 (min 6 partecipanti)

€ 3.210 (min 4 partecipanti)

PERIODI

  • Dal 02 Luglio al 16 Luglio

 

 

.

PARTENZE ORGANIZZATE DAGLI AEROPORTI DI:

Roma, Milano e Napoli (opzionale)

PARTECIPANTI:

min . 4 ragazzi/e

La quota comprende
La quota non comprende
Alloggio
  • 1 Accompagnatore dall’Italia minimo 4 partecipanti
  • 5 ore alla settimana di inglese generale (di mattina e pomeriggio a settimane alternate)
  • Test di entrata
  • Certificato di fine Corso
  • Materiale didattico
  • Alloggio residenziale in stanze condivise (da 2 a 4 persone)
  • Soluzione di pensione completa
  • Programma di attività con 5 attività pomeridiane e 7 attività serali
  • 1 gita di una mezza giornata alla settimana
  • 1 gita di una giornata intera alla settimana
  • Assicurazione
  • Transfer di andata e ritorno da Gatwick o Heathrow
  • 1 accompagnatore gratuito
     

Il viaggio A/R, e tutto ciò non specificato nella voce “la quota comprende”.

La residenza sarà in un tipico college inglese. Gli studenti estivi dispongono di camere accoglienti e completamente arredate per 1-2 persone (ci sono anche opzioni per 3-4 persone, che di solito vengono date agli studenti più giovani).

Gli insegnanti sono costantemente in servizio presso le residenze: controllano il rispetto della pulizia e dell'ordine, aiutano gli studenti a risolvere eventuali problemi, garantiscono la sicurezza e il comfort dei loro assistiti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Gli studenti ricevono 3 pasti completi al giorno in una spaziosa sala da pranzo comune, mentre durante il giorno vengono serviti altri spuntini, frutta e bevande (tra le sessioni, gli allenamenti e le attività) e vi è un accesso costante all'acqua potabile. Sulla tavola degli studenti c'è sempre una scelta di almeno 3 piatti: opzioni vegetariane, pasta, zuppe e insalate, verdure fresche e frutta, vari contorni, dolci utili e gustosi, tra cui pasticcini freschi e il tradizionale pudding inglese.

 

 

Richiedi Prenotazione:

    Seguici su Facebook:

    Iscriviti alla nostra NewsLetter:

    6-11 Anni:

    11-14 Anni:

    Soci di: