Sempre in movimento, non ci spiaggeremo mai.
La laguna di Orbetello aspetta i vostri figli per una vacanza piena di energia, di divertimento e di sport. Anzi, di watersports.
Parco Regionale della Maremma
Vostra figlia ama il mare? Vostro figlio è sempre in movimento o, invece, è un po’ pigro? Alla Giannella, nel parco della Maremma, non c’è alcun problema: c’è energia per tutti. Sotto la guida e l’attento controllo dei nostri preparatissimi istruttori, i bambini apprenderanno come destreggiarsi sul SUP e, anche i più insicuri, impareranno a prendere confidenza con l’acqua del mare.
E poi, oltre ad andare su tavola, per loro ci saranno tanti giochi sulla spiaggia bagni, tuffi e piccole esplorazioni del dintorni, in cui scopriranno il territorio, le dune e chi le abita.
Poi la sera, un po’ di relax, con brevi passeggiate sulla spiaggia, giochi notturni, veglie alle stelle, favole e storie per volare lontano con la fantasia e poi sognare di cavalcare le onde.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
€ 580,00 viaggio escluso
PARTENZE ORGANIZZATE DA:
Milano,Bologna, Firenze, Roma, Napoli
PERIODI:
Dal 19 al 25 Giugno;
Dal 26 Giugno al 2 Luglio;
Dal 3 al 9 Luglio;
Dal 10 al 16 Luglio;
Dal 17 al 23 Luglio;
Dal 24 al 30 Luglio;
PARTECIPANTI:
16 ragazzi/e
Sup al Tombolo della Giannella
Pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo al sacco dell’ultimo ‐ Educatori esperti naturalisti e di educazione ambientale - Attività sport acquatici con istruttori qualificati - Materiale per le attività - Assicurazione - RC - IVA.
Il viaggio, gli extra personali e quanto non specificato in "la quota comprende".
Camping in area riservata, in comode e accessoriate casette con 2 camere e bagno privato a pochi passi dal mare. Il campeggio dispone di ampi spazi per le attività.
Pensione completa e cucina con prodotti locali.
Richiedi Prenotazione: