Sempre in movimento, non ci spiaggeremo mai.

Sempre in movimento, non ci spiaggeremo mai.

6-11 annisea watchingSnorkelingSpiaggia

La laguna di Orbetello aspetta i vostri figli per una vacanza piena di energia, di divertimento e di sport. Anzi, di watersports.

Parco Regionale della Maremma

Vostra figlia ama il mare? Vostro figlio è sempre in movimento o, invece, è un po’ pigro? Alla Giannella, nel parco della Maremma, non c’è alcun problema: c’è energia per tutti. Sotto la guida e l’attento controllo dei nostri preparatissimi istruttori, i bambini apprenderanno come destreggiarsi sul SUP e, anche i più insicuri, impareranno a prendere confidenza con l’acqua del mare.

E poi, oltre ad andare su tavola, per loro ci saranno tanti giochi sulla spiaggia bagni, tuffi e piccole esplorazioni del dintorni, in cui scopriranno il territorio, le dune e chi le abita.

Poi la sera, un po’ di relax, con brevi passeggiate sulla spiaggia, giochi notturni, veglie alle stelle, favole e storie per volare lontano con la fantasia e poi sognare di cavalcare le onde.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

€ 580,00 viaggio escluso

PARTENZE ORGANIZZATE DA:

Milano,Bologna, Firenze, Roma, Napoli

PERIODI:

Dal 19 al 25 Giugno;

Dal 26 Giugno al 2 Luglio;

Dal 3 al 9 Luglio;

Dal 10 al 16 Luglio;

Dal 17 al 23 Luglio;

Dal 24 al 30 Luglio;

PARTECIPANTI:

16 ragazzi/e

La quota comprende
La quota non comprende
Alloggio

Pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo al sacco dell’ultimo ‐ Educatori esperti naturalisti e di educazione ambientale - Attività sport acquatici con istruttori qualificati - Materiale per le attività - Assicurazione - RC - IVA.

Il viaggio, gli extra personali e quanto non specificato in "la quota comprende".

Camping in comodi e accessoriati bungalow con 2 camere e bagno privato a pochi passi dal mare. Il campeggio ha un ampio giardino piscina e ampi spazi per le attività. Pensione completa e cucina con prodotti locali.

Richiedi Prenotazione:

-->