A vela col vento in poppa

A vela col vento in poppa

6-11 anniEsplorazione naturalisticaSpiaggiaVela

Che bello lasciarsi trasportare dal vento. Iscrivi tuo figlio o tua figlia alla Scuola Vela Argentario ASD e regalagli un mare di divertimento.

Parco Reg. Maremma – Tombolo della Giannella

Alla Tuscany Bay, vicino alla Giannella, c’è la Scuola Vela Argentario ASD, ed è la più divertente che ci sia. Qui tuo figlio o tua figlia saranno letteralmente conquistati da uno sport nobile, antico ed eco friendly. Le lezioni sono semplici e divertenti, grazie alla competenza e all’ esperienza degli istruttori. I ragazzi  impareranno le nozioni teoriche e poi saliranno a bordo di imbarcazioni singole, doppie e collettive (Laser 1, 420, Laser Vago, Laser Bahia, RS Quest e Optimist) con l’assistenza di gommoni.

Impareranno così a timonare, a issare le vele e a portare una deriva.

Naturalmente, tra un giro di barca e l’altro, ci sarà il tempo di divertirsi e di giocare nella pittoresca spiaggia della Giannella. Soprattutto non mancheranno i bagni e qualche giro in canoa o in SUP, da cui fare i tuffi nello splendido mare dell’Argentario.

La sera, al ritorno, un po’ di relax prima di cena e poi, dopo cena, il divertimento continua con tanti emozionanti attività al chiaro di luna.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

€ 725,00 (Bungalow con bagno interno)

viaggio escluso

 Opzione Full (lezione di vela intera giornata) + € 160,00

PARTENZE ORGANIZZATE DA:

Milano, Bologna, Firenze, Pisa, Roma, Napoli

PERIODI:

Dal 23 al 29 Giugno;

Dal 30 Giugno al 6 Luglio;

Dal 7 al 13 Luglio;

Dal 14 al 20 Luglio;

Dal 21 al 27 Luglio;

Dal 28 al 3 Agosto;

Dal 25 al 31 Agosto

Dall’ 1 al 7 Settembre

PARTECIPANTI:

18 ragazzi/e

La quota comprende
La quota non comprende
Alloggio

Pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo al sacco dell’ultimo ‐ Presenza continua di educatori esperti naturalisti e di educazione ambientale ‐ Scuola vela con istruttori (15h di corso a bordo)‐ Materiale per le attività - Assicurazione RC - IVA

Il viaggio, gli extra personali e quanto non specificato in "la quota comprende".

In camping a pochi passi dal mare, in area riservata. Sistemazione in comode casette con posti letto multipli e servizi.

Richiedi Prenotazione:

Seguici su Facebook:

Iscriviti alla nostra NewsLetter:

6-11 Anni:

11-14 Anni:

Soci di: