Vela, Surf e SUP. Una marea di avventure.

Vela, Surf e SUP. Una marea di avventure.

6-11 anniEsplorazione naturalisticasea watchingSup&SurfVela

Two Weeks – Quest’estate a Sperlonga e poi alle isole Pontine, i vostri figli impareranno che al mare ci sono un sacco di cose da fare e tante avventure da vivere. Con un Surf o un SUP o a bordo di una barca a vela.

Parco Regionale della Riviera di Ulisse, Sperlonga – Arcipelago delle isole Ponziane, Ponza

Una vacanza piena di attività, di avventure e di mare. Questa è quella che aspetta i vostri figli. Passeranno la prima settimana a Sperlonga, uno dei borghi più belli d’Italia. Qui i ragazzi, in piena sicurezza e guidati da mani esperte, una volta che avranno imparato a destreggiarsi con SUP e Surf, partiranno insieme ai loro tutor per vivere tante entusiasmanti avventure: esploreranno la costa della Riviera di Ulisse, ricca di grotte e di piccole spiaggette; armati di pinne e cannello contempleranno gli splendidi fondali marini; scopriranno i luoghi leggendari che, una volta, furono visitati da mitici eroi.

La seconda settimana partiranno, a bordo di un veliero, alla scoperta di Ponza, Ventotene, Santo Stefano, Zannone, Palmarola e Gavi per fare un’esperienza di navigazione a vela. Durante la rotta impareranno le principali andature, aiuteranno nelle manovre e scopriranno le splendide isole dell’arcipelago, con le loro piccole baie, le coste frastagliate e le spiagge nascoste. Sulla barca non mancheranno i giochi e dalla barca non mancheranno tanti tuffi e tanti bagni.

E la sera, nelle cuccette, si addormenteranno cullati dal mare, sognando di essere pirati o esploratori o navigatori, in cerca di avventure.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

€ 1250,00 viaggio escluso

PARTENZE ORGANIZZATE DA:

Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli

PERIODI:

(15 giorni)

Dal 26 Giugno all’ 10 Luglio

Dal 3 all’ 17 Luglio

Dall’ 10 al 24 Luglio

PARTECIPANTI:

12 bambini/e

La quota comprende
La quota non comprende
Alloggio

Pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo al sacco dell’ultimo ‐ Educatori naturalisti e di educazione ambientale - Esperti subacquei - Esperti in attività sport acquatici con istruttori qualificati - Skipper - Materiale per le attività - Assicurazione RC - IVA.

Il viaggio, gli extra personali e quanto non specificato in "la quota comprende".

La prima settimana in ostello con camere multiple a pochi passi dal mare. L'ostello ha un ampio giardino e ampi spazi per le attività. Pensione completa e cucina con prodotti locali.

La seconda settimana in barca a vela dotata di cabine, dinette, cucina, bagni con doccia e acqua calda, ampi spazi esterni.

Richiedi Prenotazione:

-->