Alla ricerca di Moby Dick

Alla ricerca di Moby Dick

6-11 anniAvvistamento animali selvaticiOrienteeringsea watchingVela

Fate vivere un’estate insolita ai vostri figli. Questa avventura parte dall’Elba, a bordo di una barca a vela e resterà per sempre nei loro cuori.

Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano  – Isola d’Elba (Li)

Mollate gli ormeggi e lasciate vivere ai vostri figli, una vacanza ricca di stimoli e di esperienze. All’isola d’Elba troveranno un veliero, un team di abili ed esperti marinai e un equipaggio composto da altri simpatici bambini, con cui fare amicizia e condividere eccitanti avventure. Una volta levata l’ancora, inizieranno un viaggio che li porterà a  scoprire calette ridossate e bellissime spiagge dove nuotare, giocare, raccogliere conchiglie, osservare i pesci e i fondali marini …

I bambini saranno anche impegnati al timone, alla manovre e dare l’assalto alla cambusa come veri pirati. E la sera poi, gli basterà guardare in su per godersi il cielo pieno di stelle e fare a gara a chi conta più meteoriti.

A bordo tutto sarà nuovo e divertente e dovranno riservare una particolare attenzione al mare: nel cuore del Santuario dei Cetacei, infatti, è possibile avvistare balene, delfini e capidogli. E magari… chissà, potrebbero riuscire a vedere la famosa balena bianca mentre nuota all’orizzonte.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

€ 725,00 viaggio escluso

PARTENZE ORGANIZZATE DA:

Milano, Bologna, Firenze, Piombino, Roma, Napoli

PERIODI:

Dal 23 al 29 Giugno;

Dal 30 Giugno al 6 Luglio;

Dal 7 al 13 Luglio;

Dal 14 al 20 Luglio;

Dal 21 al 27 Luglio;

Dal 28 Luglio al 3 Agosto;

PARTECIPANTI:

12 bambini/e

La quota comprende
La quota non comprende
Alloggio

Pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo al sacco dell’ultimo - Presenza continua di educatori - Skipper, esperti subacquei e di educazione ambientale - Tutti gli spostamenti durante la vacanza - Materiale per le attività - Assicurazione RC, IVA.

Il viaggio, gli extra personali e quanto non specificato in "la quota comprende".

Una barca a vela dotata di cabine, dinette, cucina, bagni con doccia e acqua calda, ampi spazi esterni.

Richiedi Prenotazione:

Seguici su Facebook:

Iscriviti alla nostra NewsLetter:

6-11 Anni:

11-14 Anni:

Soci di: