Vai a prenderti il vento

Vai a prenderti il vento

Bike cyclingSpiaggiaSup&SurfVela

ESTATE INPSIEME – SPORT e AMBIENTE

Turni di 8 e 15 giorni

Spira aria di divertimento alla Giannella che farà gonfiare le vele alla tua estate. Impara a regatare, vai a prendere il vento.

Parco Reg. Maremma – Tombolo della Giannella (GR)

Al Tombolo della Giannella, non c’è tempo di annoiarsi, ma solo quello dedicato al divertimento. Qui potrai imparare ad andare in barca a vela, grazie agli istruttori della Scuola Vela Argentario ASD, la più seria e divertente che ci sia. Le lezioni si tengono, in piena sicurezza, su imbarcazioni singole, doppie e collettive (Laser 1, 420, Laser Vago, Laser Bahia, RS Quest e Optimist) con l’assistenza di gommoni.

Ma qui alla Giannella non si vive di sola la vela: potrai salire su un SUP e sperimentare il tuo equilibrio; avventurarti in canoa per esplorare la natura marina; gareggiare con i tuoi amici e la bici, con cui faremo insieme una gita fino alla Feniglia, dove è facile incontrare e osservare diversi animali selvatici.

Ovviamente ci saranno un sacco di bagni, risate, giochi e tanto altro ancora.

La sera, al ritorno, ti godrai il meritato relax prima di cena e poi, dopo mangiato, il divertimento continua con tante attività notturne.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

15 gg: € 1550,00 viaggio escluso

8 gg: € 800,00 viaggio escluso

PARTENZE ORGANIZZATE DA:

Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli

PERIODI:

PERIODI:

Dal 22 al 29 Giugno

Dal 22 Giugno al 6 Luglio

Dal 29 Giugno al 6 Luglio

Dal 29 Giugno al 13 Luglio

Dal 6 al 13 Luglio

Dal 6 al 20 Luglio

Dal 13 al 20 Luglio

Dal 13 al 27 Luglio

Dal 20 al 27 Luglio

PARTECIPANTI:

16 ragazzi/e

La quota comprende
La quota non comprende
Alloggio

Pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo al sacco dell’ultimo ‐ Presenza continua di educatori esperti naturalisti e di educazione ambientale ‐ Scuola vela con istruttori federali ‐ Materiale per le attività - Assicurazione RC - Spese Mediche, Bagaglio, Infortuni, Annullamento/Mancata partenza - IVA

Il viaggio, gli extra personali e quanto non specificato in "la quota comprende".

In camping a pochi passi dal mare, in area riservata. Sistemazione in comode casette con camere 2/3 posti letto, servizi e aria condizionata.

Richiedi Prenotazione:

-->