Basta oziare è il momento di orzare.

Basta oziare è il momento di orzare.

14-17 anniBike cyclingEsplorazione naturalisticaSup&SurfVela

Lasciati la famiglia alle spalle e prendi il largo con il vento in poppa. È arrivata  l’ora di dare una smossa alla tua estate.

Parco Regionale della Maremma

Scopri come si fa a sfruttare il vento a bordo di una deriva e lasciati conquistare dal mare dell’Argentario. Gli istruttori della Scuola Vela Argentario ASD, ti aspettano per insegnarti le principali tecniche di navigazione. Le lezioni si tengono, in piena sicurezza, su imbarcazioni singole, doppie e collettive (Laser 1, 420, Laser Vago, Laser Bahia, RS Quest e Optimist) con l’assistenza di gommoni. Dopo brevi lezioni teoriche e pratiche, apprenderai tutto quello che devi sapere per divertirti ad andare per il mare.

E poi non c’è solo la vela. Tra una lezione e l’altra, potrai provare ad andare in piedi sulle acque cristalline dell’Argentario, sul SUP, farai qualche escursione in bicicletta per scoprire altre spiagge, e visitare i dintorni per osservare la natura del litorale e ti farai dei nuovi amici, con cui condividere questa nuova esperienza e con cui divertirti, scherzare, giocare, sfidarsi e perdersi in discussioni dopo cena.
Perché alla Giannella la notte è sempre molto piccola.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

€ 725,00  (Bungalow con bagno interno)

Viaggio escluso

 Opzione Full (lezione di vela intera giornata) + € 160,00

PARTENZE ORGANIZZATE DA:

Milano, Bologna, Firenze, Pisa, Roma, Napoli

PERIODI:

Dal 23 al 29 Giugno;

Dal 30 Giugno al 6 Luglio;

Dal 7 al 13 Luglio;

Dal 14 al 20 Luglio;

Dal 21 al 27 Luglio;

Dal 28 al 3 Agosto;

Dal 25 al 31 Agosto

Dall’ 1 al 7 Settembre

PARTECIPANTI:

18 ragazzi/e

La quota comprende
La quota non comprende
Alloggio

Pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo al sacco dell’ultimo ‐ Presenza continua di educatori esperti naturalisti e di educazione ambientale ‐ Scuola vela con istruttori  ‐ Materiale per le attività - Assicurazione RC - IVA

il viaggio, gli extra personali e quanto non specificato in "la quota comprende".

In camping a pochi passi dal mare, in area riservata. Sistemazione in comode casette con posti letto multipli e servizi.

Richiedi Prenotazione: