Issa le vele e barra a dritta per un mare di avventure

Issa le vele e barra a dritta per un mare di avventure

11-14 Anni

11-14 AnniAvvistamento animali selvaticibarcaOrienteeringsea watchingVela

Toscana

Metti la prua verso il Parco dell’Arcipelago Toscano. Ti aspettano uno skipper esperto, una grande barca a vela, un equipaggio di amici.

Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano  – Isola d’Elba (Li)

Se ami il mare e vuoi imparare a viverlo  in modo consapevole e sostenibile, se  sei curioso di sapere come si porta una barca a vela, se vuoi fare un’esperienza di bordo, allora è questo campo che fa per te.

Dopo un breve corso su randa, fiocco, andature e venti, alzerai le vele e farai rotta lungo la costa meravigliosa con insenature nascoste, spiagge, scogliere colorate e vivaci paesi dell’Isola d’Elba. Durante la navigazione tutto l’equipaggio sarà impegnato alle manovre e a collaborare alla vita di bordo come una vera e propria ciurma.

Ti promettiamo tanti giochi, bagni, tuffi e tramonti spettacolari che renderanno indimenticabile la tua vacanza, grazie anche allo spirito di gruppo che si crea in barca. Inoltre tieni gli occhi bene aperti: non è difficile vedere i delfini che giocano o scorgere la coda di una balena che si immerge. Sono cose che capitano nel Santuario dei Cetacei.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

€ 730,00 viaggio escluso

PARTENZE ORGANIZZATE DA:

Milano, Bologna, Firenze, Piombino, Roma, Napoli

PERIODI:

Dal 22 al 28 Giugno;

Dal 29 Giugno al 5 Luglio;

Dal 6 al 12 Luglio;

Dal 13 al 19 Luglio;

Dal 20 al 26 Luglio;

Dal 27 al 2 Agosto;

PARTECIPANTI:

12 ragazzi/e

La quota comprende
La quota non comprende
Alloggio

Pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo al sacco dell’ultimo - Presenza continua di operatori - Skipper, esperti subacquei e di educazione ambientale -Tutti gli spostamenti durante la vacanza - Materiale per le attività - Assicurazione RC - IVA.

Il viaggio, gli extra personali e quanto non specificato in "la quota comprende".

Una barca a vela dotata di cabine, dinette, cucina, bagni con doccia e acqua calda, ampi spazi esterni.

Richiedi Prenotazione:

recaptchaProtected by reCAPTCHA