Issa le vele e barra a dritta per un mare di avventure
Metti la prua verso il Parco dell’Arcipelago Toscano. Ti aspettano uno skipper esperto, una grande barca a vela, un equipaggio di amici.
Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano – Isola d’Elba (Li)
Se ami il mare e vuoi imparare a viverlo in modo consapevole e sostenibile, se sei curioso di sapere come si porta una barca a vela, se vuoi fare un’esperienza di bordo, allora è questo campo che fa per te.
Dopo un breve corso su randa, fiocco, andature e venti, alzerai le vele e farai rotta lungo la costa meravigliosa con insenature nascoste, spiagge, scogliere colorate e vivaci paesi dell’Isola d’Elba. Durante la navigazione tutto l’equipaggio sarà impegnato alle manovre e a collaborare alla vita di bordo come una vera e propria ciurma.
Ti promettiamo tanti giochi, bagni, tuffi e tramonti spettacolari che renderanno indimenticabile la tua vacanza, grazie anche allo spirito di gruppo che si crea in barca. Inoltre tieni gli occhi bene aperti: non è difficile vedere i delfini che giocano o scorgere la coda di una balena che si immerge. Sono cose che capitano nel Santuario dei Cetacei.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
€ 725,00 viaggio escluso
PARTENZE ORGANIZZATE DA:
Milano, Bologna, Firenze, Piombino, Roma, Napoli
PERIODI:
Dal 23 al 29 Giugno;
Dal 30 Giugno al 6 Luglio;
Dal 7 al 13 Luglio;
Dal 14 al 20 Luglio;
Dal 21 al 27 Luglio;
Dal 28 al 3 Agosto;
PARTECIPANTI:
12 ragazzi/e
Pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo al sacco dell’ultimo - Presenza continua di operatori - Skipper, esperti subacquei e di educazione ambientale -Tutti gli spostamenti durante la vacanza - Materiale per le attività - Assicurazione RC - IVA.
Il viaggio, gli extra personali e quanto non specificato in "la quota comprende".
Una barca a vela dotata di cabine, dinette, cucina, bagni con doccia e acqua calda, ampi spazi esterni.
Richiedi Prenotazione: