SUPer avventure vertiginose

SUPer avventure vertiginose

6-11 anniAvvistamento animali selvaticiParco AvventuraSpiaggiaSup&SurfTrekking

In piedi sulle splendide acque di Sperlonga o in cima alle vette degli alberi? Mare o montagna? Qui non c’è bisogno di scegliere: si possono fare entrambe le cose.

Parco Regionale dei Monti Aurunci – Parco Regionale della Riviera di Ulisse

Il Parco Regionale dei Monti Aurunci è un territorio meraviglioso, quasi sospeso sul mare, tra il Lazio e l’Abruzzo. Una terra bella, un tempo frequentata dai briganti, ricca di storia e di storie. Qui sorge un eco-ostello immerso nel verde a circa 750 metri sul livello del mare che sarà la nostra base, ma anche a 20 minuti dalla prima spiaggia.
In questo luogo i vostri figli potranno fare un sacco di cose divertenti ed emozionanti come, per esempio, passeggiate nei boschi, ma anche sugli alberi, attraverso i percorsi fantastici ed emozionanti dello Woodpark dove potranno ammirare, dall’alto, la foresta intorno a loro.

Ma oltre al verde dei monti c’è anche il blu dello splendido mare del Parco Regionale della Riviera di Ulisse. Un posto straordinario, tutto da esplorare in piedi su un SUP o, magari, provando a cavalcare le onde su un surf. E poi, naturalmente, bagni, giochi, tuffi, oltre a tante attività divertenti, tra cui quelle naturalistiche.

La sera lasceranno il caldo della spiaggia, per tornare all’eco-ostello dove, sotto le stelle, ci sarà spazio al relax, a giochi notturni e ai racconti mitologici degli antichi eroi che arrivarono qui, nella terra della maga Circe.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

€ 650,00 viaggio escluso

PARTENZE ORGANIZZATE DA:

Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli

PERIODI:

Dal 23 al 29 Giugno;

Dal 30 Giugno al 6 Luglio;

Dal 7 al 13 Luglio;

Dal 14 al 20 Luglio;

Dal 21 al 27 Luglio;

PARTECIPANTI:

18ragazzi/e

La quota comprende
La quota non comprende
Alloggio

Pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo al sacco dell’ultimo ‐ Educatori naturalisti e di educazione ambientale - Attività sport acquatici con istruttori qualificati - Spostamenti e materiale per le attività - Assicurazione RC - IVA.

Il viaggio, gli extra personali e quanto non specificato in "la quota comprende".

Eco-ostello in camere multiple con servizi, accoglienti sale comuni e spazi esterni - cucina con prodotti locali.

Richiedi Prenotazione:

-->