Avventure tra fiumi, canyon, castelli e foreste

Avventure tra fiumi, canyon, castelli e foreste

11-14 AnniBike cyclingEsplorazione naturalisticaTrekking

Se sei un amante dell’avventura, quest’estate vieni qui! Ti aspettano un sacco di eccitanti attività: E-bike, river-trekking, canyoning… per esplorare la natura come mai prima d’ora.

Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano

Quest’estate parti per un campo all’insegna dell’emozione. Qui troverai di tutto: da elettrizzanti esplorazioni tra le montagne, a appassionanti sfide con te stesso nel canyoning, dall’avventuroso river-trekking, ad eccitanti escursioni in sella a una e-bike… il tutto in scenari naturali decisamente mozzafiato.
La Lunigiana è una terra bellissima e ricca di storia e di natura, a cavallo tra la Toscana, l’Emilia e la Liguria. Un luogo incantevole dove poter condividere con i tuoi nuovi amici, delle emozioni uniche.
Oltre alle escursioni e le avventure, ti aspettano giochi, bagni sotto le fresche cascatelle nel bel mezzo delle foreste.
Non mancheranno poi escursioni e giochi notturni, momenti di relax e l’opportunità di creare tante nuove amicizie.
Preparati per un’estate piena di avventure.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

€ 660,00 viaggio escluso

PARTENZE ORGANIZZATE DA:

Milano, Bologna, Firenze, Pisa, Roma, Napoli.

PERIODI:

Dal 23 al 29 Giugno;

PARTECIPANTI:

18 ragazzi/e

La quota comprende
La quota non comprende
Alloggio

Pensione completa dalla cena del primo giorno alla colazione dell’ultimo - Presenza continua di educatori ed esperti naturalisti - Ingressi ai laboratori al Museo dei Fossili - Materiale - Assicurazione RC  - IVA.

Il viaggio, gli extra personali e quanto non specificato in "la quota comprende".

Ostello, centro visita del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano e punto di partenza di numerosi percorsi trekking, in stanze multiple con servizi. Cucina con prodotti locali.

Richiedi Prenotazione:

Seguici su Facebook:

Iscriviti alla nostra NewsLetter:

6-11 Anni:

11-14 Anni:

Soci di: