Una vacanza coi fiocchi e con le rande
L’Argentario ti aspetta per una nuova avvincente avventura. Impara a regatare, a capire dove trovare il vento buono e a battere i tuoi amici.
Parco Reg. Maremma – Tombolo della Giannella (GR)
Sali a bordo con lo staff di istruttori della scuola Tuscany Bay, la scuola di vela più divertente dell’Argentario e lasciati conquistare da uno sport nobile, antico ed eco friendly. Le lezioni si tengono, in piena sicurezza, su imbarcazioni singole, doppie e collettive (Laser 1, 420, Laser Vago, Laser Bahia, RS Quest e Optimist) con l’assistenza di gommoni.
Imparerai come portare una deriva, a timonare, a issare le vele e scoprirai che il trapezio non è solo una figura geometrica. Ovviamente, tra un giro di barca e l’altro, avrai il tempo di fare qualche tuffo nello splendido mare che bagna la suggestiva spiaggia di Giannella.
La sera, al ritorno, ti godrai il meritato relax prima di cena e poi, dopo mangiato, il divertimento continua con i tuoi amici e tante attività notturne.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
€ 600,00 ( Bungalow con bagni in comune)
€ 660,00 (Bungalow con bagno interno)
viaggio escluso
PARTENZE ORGANIZZATE DA:
Per motivi legati al contagio Covid 19, le partenze sono sospese
PERIODI:
Dal 12 al 19 Giugno
Dal19 al 26 Giugno
Dal 26 Giugno al 3 Luglio
Dal 3 all’ 10 Luglio
Dall’ 10 al 17 Luglio
Dal 17 al 24 Luglio
Dal 24 al 31 Luglio
PARTECIPANTI:
16 ragazzi/e
Pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo al sacco dell’ultimo ‐ Presenza continua di educatori esperti naturalisti e di educazione ambientale ‐ Scuola vela con istruttori ‐ Materiale per le attività - Assicurazione RC - IVA
il viaggio, gli extra personali e quanto non specificato in "la quota comprende".
In camping a pochi passi dal mare, in area riservata. Sistemazione in comode casette con posti letto multipli e servizi.
Richiedi Prenotazione: