Vela e Sup e una marea di avventure.

Vela e Sup e una marea di avventure.

6-11 anniEsplorazione naturalisticasea watchingSup&SurfVela

Two Weeks Out

Quest’estate al Tombolo della Giannella e poi nel Parco dell’Arcipelago Toscano, i vostri figli impareranno che al mare ci sono un sacco di cose da fare e tante avventure da vivere. Con un SUP o a bordo di una barca a vela.

Parco Regionale della Maremma – Parco dell’Arcipelago Toscano

Una vacanza piena di attività, di avventure e di mare. Questa è quella che aspetta i vostri figli. Passeranno la prima settimana l Tombolo della Giannella, una sottile striscia di terra ai piedi del Monte Argentario, dalla lunga spiaggia finissima che si estende per 7 km. senza interruzione. Il mare e la natura incontaminata di pinete, arbusti marittimi ed eucalipti, offrono il luogo ideale per lo svago, il divertimento e la possibilità di praticare innumerevoli e divertentissime attività.

Qui i bambini, in piena sicurezza e guidati da mani esperte, una volta che avranno imparato a destreggiarsi sul SUP o su una canoa, partiranno insieme ai loro tutor per vivere tante entusiasmanti avventure, proprio come facevano i pirati.

La seconda settimana partiranno, a bordo di una vera e propria barca a vela d’altura, alla scoperta della meravigliosa isola d’Elba,  per fare un’esperienza di navigazione. Durante la rotta impareranno le principali andature, aiuteranno nelle manovre e scopriranno, piccole baie, le coste frastagliate e le spiagge nascoste. Sulla barca non mancheranno i giochi e dalla barca, tanti tuffi, tanti bagni e l’osservazioni degli splendidi fondali, e degli innumerevoli pesci che li popolano.

Inoltre avranno potranno avere l’occasione di scorgere una balena o un capodoglio, visto che qui siamo nel santuario del cetacei.

E la sera, nelle cuccette, si addormenteranno cullati dal mare, sognando di essere pirati o esploratori o navigatori, in cerca di avventure.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

€ 1450,00 viaggio escluso

PARTENZE ORGANIZZATE DA:

Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli

PERIODI:

(15 giorni/ 14notti )

Dal 24 Giugno all’8 Luglio

Dal 1 al 15 Luglio

Dal 8 al 22 Luglio

PARTECIPANTI:

12 bambini/e

La quota comprende
La quota non comprende
Alloggio

Pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo al sacco dell’ultimo ‐ Educatori naturalisti e di educazione ambientale - Esperti subacquei - Attività sport acquatici con istruttori qualificati - Skipper - Materiale per le attività - Assicurazione RC - IVA.

Il viaggio, gli extra personali e quanto non specificato in "la quota comprende".

La prima settimana in Camping, in area riservata, in comode e accessoriate casette con 2 camere e bagno privato a pochi passi dal mare. Il campeggio dispone di ampi spazi per le attività. Pensione completa e cucina con prodotti locali.

La seconda settimana in barca a vela dotata di cabine, dinette, cucina, bagni con doccia e acqua calda, ampi spazi esterni.

Richiedi Prenotazione:

Seguici su Facebook:

Iscriviti alla nostra NewsLetter:

6-11 Anni:

11-14 Anni:

Soci di: