Illuminati d’immenso

Illuminati d’immenso

14-17 anniEsplorazione naturalisticaParco AvventuraSpiaggiaSwimmingTrekking

Un Parco Avventura mozzafiato e un mare straordinario. Se ami vivere forti emozioni il Gargano ti aspetta.

Parco Nazionale del Gargano

Chiudi gli occhi e immaginati una visione dall’alto: un parco su un altopiano boscoso che dà su un mare cristallino, una fattoria, una piscina. Ecco, questo è più o meno quello che potrai vedere, mentre con il tuo gruppo di amici sarete impegnati a camminare sospesi tra le cime degli alberi che segnano il percorso di un emozionante Parco Avventura. Sotto i tuoi piedi potrai ammirare una foresta millenaria e una natura rigogliosa.

Ma la tua vacanza non sarà soltanto tinta di verde. Il blu ti aspetta per abbracciarti: un pullman dedicato al tuo gruppo ti porterà al mare, dove ti aspettano panorami mozzafiato, un villaggio di pescatori e tanti giochi in spiaggia con gli amici. Qui avrai anche l’occasione di conoscere il progetto finanziato dall’Unione Europea LIFE MUSCLES, che si propone di contribuire alla riduzione dell’impatto provocato dalla dispersione nell’ambiente marino delle retine in polipropilene, promuovendo e creando una catena di valore più sostenibile. Sarà un modo per scoprire quanto ognuno di noi possa impegnarsi attivamente per la tutela della natura.

Più tardi il divertimento continua a bordo piscina o nel parco tutto intorno alla fattoria che ti ospita. Il relax non mancherà a tavola, dove gusterai i sapori tipici della cucina del Gargano, e recupererai energie per nuove avventure, grandi risate e tante emozioni.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

€ 660,00 viaggio escluso

PARTENZE ORGANIZZATE DA:

Milano, Bologna, Ancona, Pescara, Roma, Caserta, Foggia

PERIODI:

Dal 30 Giugno al 6 Luglio;

Dal 7 al 13 Luglio;

Dal 14 al 20 Luglio;

PARTECIPANTI:

16 ragazzi/e

La quota comprende
La quota non comprende
Alloggio

Pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo al sacco dell’ultimo - Assistenza con esperti naturalisti e di educazione ambientale - Gli spostamenti interni previsti dal programma - Materiale per le attività - Assicurazione RC - IVA.

Il viaggio, gli extra personali e quanto non specificato in "la quota comprende".

Fattoria con camere multiple e servizi. Cucina con prodotti locali. L'agriturismo è dotato di una piscina che sarà a disposizione del gruppo

Richiedi Prenotazione:

Seguici su Facebook:

Iscriviti alla nostra NewsLetter:

6-11 Anni:

11-14 Anni:

Soci di: