In cielo e in mare col cuore in gola

In cielo e in mare col cuore in gola

11-14 AnniEsplorazione naturalisticaParco AvventuraSpiaggiaSwimmingTrekking

Fai una passeggiata nel cielo grazie al vertiginoso percorso di un Parco Avventura e poi tuffati nelle fresche acque del mare del Gargano. Se sei in caccia di emozioni, ti aspettiamo.

Parco Nazionale del Gargano

Il Parco Nazionale del Gargano è pronto a regalarti una vacanza indimenticabile, tra il verde dei suoi boschi rigogliosi e il blu del suo mare cristallino.

Ti aspettano passeggiate sotto gli alberi, ma anche sopra gli alberi, attraverso il percorso eccitante di un Parco Avventura, da dove potrai ammirare, dall’alto, una foresta millenaria.  Una volta sceso potrai anche cercare tracce di animali selvatici e magari scorgerne qualcuno tra la fitta vegetazione.

Ma la tua vacanza non sarà soltanto tinta di verde. Un pullman, dedicato al tuo gruppo, ti porterà al mare, dove troverai un villaggio di pescatori e una spiaggia bellissima dove giocare e fare tanti tuffi con i tuoi nuovi amici.

Inoltre avrai anche l’occasione di conoscere il progetto finanziato dall’Unione Europea LIFE MUSCLES, che si propone di contribuire alla riduzione dell’impatto provocato dalla dispersione nell’ambiente marino delle retine in polipropilene, promuovendo e creando una catena di valore più sostenibile. Sarà un modo per scoprire quanto ognuno di noi possa impegnarsi attivamente per la tutela della natura.

Farai base in una fattoria che sorge su un altopiano dalla ricca vegetazione e da cui partiranno le tue avventure. Qui avrai anche a disposizione una piscina in cui tuffarti, rinfrescarti o, se vuoi, rilassarti.

Poi la sera, a tavola, farai conoscenza con i sapori della Puglia e dopo cena, l’attività ti riserverà tante nuove emozioni, con giochi e passeggiate notturne, all’insegna del batticuore.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

€660,00 viaggio escluso

PARTENZE ORGANIZZATE DA:

Milano, Bologna, Ancona, Pescara, Roma, Caserta, Foggia

PERIODI:

Dal 30 Giugno al 6 Luglio;

Dal 7 al 13 Luglio;

Dal 14 al 20 Luglio;

PARTECIPANTI:

18 ragazzi/e

La quota comprende
La quota non comprende
Alloggio

Pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo al sacco dell’ultimo - Assistenza con esperti naturalisti e di educazione ambientale - Gli spostamenti interni previsti dal programma - Materiale per le attività - Assicurazione RC - IVA.

Il viaggio, gli extra personali e quanto non specificato in "la quota comprende".

Fattoria con camere multiple e servizi. Cucina con prodotti locali. L'agriturismo è dotato di una piscina che sarà a disposizione del gruppo

Richiedi Prenotazione:

-->