Sempre in movimento, non ci spiaggeremo mai
6-11 anni
Toscana
La laguna di Orbetello aspetta i vostri figli per una vacanza piena di energia tra SUP, canoa un po’ di barca a vela e tante avventure divertenti.
Parco Regionale della Maremma
Vostra figlia ama il mare? Vostro figlio è sempre in movimento o, invece, è un po’ pigro? Alla Giannella, nel parco della Maremma, non c’è alcun problema: c’è energia per tutti e attività per ogni gusto. Con i nostri operatori i bambini andranno in canoa, sperimenteranno il SUP e anche la vela, in piena sicurezza, seguiti dagli istruttori della Scuola Vela Argentario ADS.
Poi li aspettano tanti fantastici giochi di squadra o individuali, un sacco di attività superdivertenti e ovviamente i tuffi, i bagni e piccole esplorazioni del dintorni, alla scoperta del territorio, delle dune e di chi le abita.
Dopo cena, la sera, un po’ di relax, con brevi passeggiate sulla riva del mare, giochi notturni, veglie alle stelle, favole e storie per volare lontano con la fantasia.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
€ 690,00
viaggio escluso
PARTENZE ORGANIZZATE DA:
Milano, Bologna, Firenze, Pisa, Roma, Napoli
PERIODI:
Dal 21 al 27 Giugno;
Dal 28 Giugno al 4 Luglio;
Dal 5 all’ 11 Luglio;
Dal 12 al 18 Luglio;
Dal 19 al 25Luglio;
Dal 26 all’ 1 Agosto;
Dal 30 Agosto al 5 Settembre
PARTECIPANTI:
18 ragazzi/e
Pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo al sacco dell’ultimo ‐ Educatori esperti naturalisti e di educazione ambientale - Attività sport acquatici con istruttori qualificati - Materiale per le attività - Assicurazione - RC - IVA.
Il viaggio, gli extra personali e quanto non specificato in "la quota comprende".
Camping in area riservata, in comode e accessoriate casette con 2 camere e bagno privato a pochi passi dal mare. Il campeggio dispone di ampi spazi per le attività.
Pensione completa e cucina con prodotti locali.
Richiedi Prenotazione: