Mamme al timone!

Mamme al timone!

Vela

Quest’anno l’estate passatela in famiglia, anzi in famiglie. Basta essere affiatati e sapere di chi fidarsi, per evitare il contagio e non perdersi una vacanza da sogno.

Prendete figli, mariti, mogli, suoceri… e via! Tutti a bordo su una barca da diporto per un’avventura da fare in pochi, ma buoni.

Insieme a uno skipper espertissimo veleggerete alla volta di Ventotene, Santo Stefano, Zannone, Palmarola, Gavi e, naturalmente, Ponza e la bellezza di queste isole vi farà restare a bocca aperta.

Per i ragazzi sarà una vera avventura e impareranno a timonare, a issare le vele e a fare i nodi… in breve apprenderanno i primi rudimenti per andare per mare, come veri pirati.

Per gli adulti sarà la vacanza che vogliono: potranno aiutare il capitano nelle manovre o semplicemente godersi la navigazione, il sole, i bagni e i figli, con i quali potranno avventurarsi nell’esplorazione delle isole e delle loro coste. Naturalmente, poi, ci sarà sempre spazio per lo snorkeling, per vedere gli spettacolari fondali e i pesci che popolano l’arcipelago. La sera poi, avrete a disposizione dei tramonti indimenticabili, come la vostra vacanza.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

€ 640,00 a persona viaggio escluso

€ 500,00 ragazzi ( 3 – 12 anni)

COME ARRIVARE:

Viaggio in proprio

PERIODI:

Dal 27 Giugno al 4 Luglio

Dal 4 all’ 11 Luglio

Dall’ 11 al 18 Luglio

PARTECIPANTI:

9 posti barca

La quota comprende
La quota non comprende
Alloggio

Pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo al sacco dell’ultimo - Presenza continua di educatori - Skipper, esperti subacquei e di educazione ambientale - Tutti gli spostamenti durante la vacanza - Materiale per le attività - Assicurazione RC, IVA.

Il viaggio, gli extra personali e quanto non specificato in "la quota comprende".

Una barca a vela dotata di cabine, dinette, cucina, bagni con doccia e acqua calda, ampi spazi esterni.

Richiedi Prenotazione:

    Seguici su Facebook:

    Iscriviti alla nostra NewsLetter:

    6-11 Anni:

    11-14 Anni:

    Soci di: