Esperienza Vela

Esperienza Vela

Vela

Salta a bordo e vivi un’esperienza fantastica e indimenticabile nel Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano.

Non tutti sanno che in Italia abbiamo più grande parco marino d’Europa. È quello dell’Arcipelago Toscano. Le principali isole che lo compongono, l’Elba, Capraia, Gorgona, Pianosa, Montecristo, Giglio, Giannutri, sono famose per la loro bellezza.

Il mare, qui, è semplicemente splendido e balene, campidogli e balenottere lo sanno e, infatti, amano frequentare queste acque.

Se ami il mare e vuoi passare una settimana a bordo di una barca a vela è la vacanza che fa per te.

Insieme agli altri membri dell’equipaggio, parteciperai alla vita di bordo: se hai già esperienza di navigazione potrai dare una mano al nostro espertissimo skipper altrimenti, se non sei pratico, avrai l’occasione di imparare le manovre, i venti e le andature.

Oppure, nel caso tu desideri solo rilassarti, potrai prendere semplicemente il sole, lasciandoti cullare dalle onde e scrutare l’orizzonte per vedere se spunta un branco di delfini o la coda di una balena, il che succede spesso, visto che sei nel santuario dei Cetacei.

In più ti aspettano bagni, escursioni nelle splendide calette e visite nei caratteristici paesini dell’Isola d’Elba. La sera, poi, ti godrai insieme al resto dell’equipaggio, la fresca aria di mare e fantastici tramonti in full HD, che renderanno la tua vacanza davvero indimenticabile.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

€ 720,00 a persona viaggio escluso

Viaggio in proprio

PERIODI:

Dal  16 al 22 Agosto

Dal 23 al 30 Agosto

PARTECIPANTI:

9 posti barca

La quota comprende
La quota non comprende
Alloggio

Pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo  dell’ultimo -  Skipper, esperti subacquei e di educazione ambientale - Tutti gli spostamenti durante la vacanza - Assicurazione RC, IVA.

Il viaggio, gli extra personali e quanto non specificato in "la quota comprende".

Una barca a vela dotata di cabine, dinette, cucina, bagni con doccia e acqua calda, ampi spazi esterni.

Richiedi Prenotazione:

    -->