Let’s go to Malta!

Let’s go to Malta!

Esplorazione naturalisticaLingue

Two Weeks Out

An English course in Malta? Of course, di corsa!

A metà strada tra l’Europa e l’Africa, Malta è una delle mete preferite per gli amanti del mare, ma anche di storia e natura. Un posto dove l’inglese è di casa nel bel mezzo del Mar Mediterraneo.

Situata a poca distanza dalla Sicilia, con la quale condivide il mare cristallino, le spiagge idilliache, la natura e la storia, ricca e piena di fascino, vanta ben 3 siti Unesco, tra i quali i templi megalitici di Gigantia, Ħaġar Qim e Menaidra.

San Julians (o San Giljan) è uno dei più importanti centri turistici di Malta. Un tempo villaggio di pescatori, è diventata oggi una graziosa e vivace cittadina, piena di comfort mantenendo, però, il suo fascino e la sua atmosfera tradizionale.
Ricca di spiagge incantevoli, di baie suggestive e di un paesaggio incontaminato, tutti aspetti che donano, a questa cittadina un fascino che la rende una delle principali attrattive di tutta l’isola di Malta.

La scuola che abbiamo selezionato è un centro accreditato Cambridge.  Vicinissima al mare e a dieci minuti circa da San Julians, è situata in alcuni imponenti edifici, dallo stile tipicamente coloniale, dall’architettura davvero affascinante. Il campus dispone di una grande piscina di dimensioni semi-olimpioniche, spaziose aule didattiche, lounge bar, biblioteca, sala studio, strutture ricreative tra cui un vampo da volley e un bellissimo giardino ben curato.
Propone una vasta gamma di corsi di inglese e le lezioni si svolgono in un clima rilassato e piacevole, in classi formate da studenti di diverse nazionalità.

Ogni giorno, dopo la lezione d’inglese, sono previste tantissime attività pomeridiane e serali, a un’escursione di un’intera giornata. Il mare, la natura e la storia offrono innumerevoli occasioni di scoperta e di svago in un’isola che è sempre stata un crocevia di culture, di scambi e di relazioni al centro del Mediterraneo.

Durante tutto l’anno, il nostro partner a Malta offre vari tipi di corsi di inglese adatti alle più svariate esigenze di un pubblico adulto. Contattaci per avere informazioni e dettagli su questa offerta.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

€ 2.235,00

PERIODI

Dal 25 giugno all’8 luglio

Dal 2 all’8 luglio

Dal 9 luglio al 22 luglio

Dal 16 al 29 luglio

Dal 24 luglio al 5 agosto

.

PARTENZE ORGANIZZATE DAGLI AEROPORTI DI:

Roma e Milano

PARTECIPANTI:

min . 15 ragazzi/e

La quota comprende
La quota non comprende
Alloggio
  • 1 Accompagnatore dall’Italia ogni 15 partecipanti
  • Transfer aeroportuali di andata e ritorno
  • Pacchetto di benvenuto e tessera dello studente
  • 20 Lezioni di inglese: 15 ore a settimana (lezioni da 45 min.)
  • Tassa d'iscrizione e test d'ingresso
  • Studenti suddivisi in classi, a seconda del livello di conoscenza della lingua
  • Materiale didattico (in prestito)
  • Attestato di fine corso
  • Assicurazione
  • 8 attività pomeridiane/serali + un'escursione di un'intera giornata 
  • Escursione di un'intera giornata al villaggio di pescatori di  Zumaia 
  • Pensione completa

Il viaggio A/R, e tutto ciò non specificato nella voce “la quota comprende”.

Alloggio nel Campus in stanze multiple

 

Richiedi Prenotazione:

    -->