Mare, monti e adrenalina

Mare, monti e adrenalina

Esplorazione naturalisticaParco AvventuraSpiaggiaTrekking

ESTATE INPSIEME – SPORT e AMBIENTE

Turni di 8 e 15 giorni

Lanciati in un’estate piena di avventure mozzafiato e scoperte straordinarie nel meraviglioso scenario del Gargano. Se cerchi emozioni forti, questo è il posto per te.

Parco Nazionale del Gargano

Immagina di trovarti su un altopiano boscoso con vista su un mare cristallino, circondato da una fattoria accogliente e una splendida piscina. Questa è solo una piccola anteprima di ciò che ti aspetta, mentre ti arrampichi tra gli alberi nel Parco Avventura insieme ai tuoi amici. Sotto i tuoi piedi, una foresta secolare, una natura incontaminata e panorami mozzafiato che si estenderanno fino all’orizzonte.

Ma l’avventura non si ferma qui. Il blu del mare ti invita a esplorarlo: un pullman dedicato al tuo gruppo ti condurrà lungo la costa, dove ti aspettano pittoreschi villaggi di pescatori e divertenti giochi in spiaggia.

Avrai anche l’opportunità di conoscere il progetto LIFE MUSCLES, finanziato dall’Unione Europea, che si impegna nella salvaguardia dell’ambiente marino riducendo l’impatto delle reti in polipropilene. Questo sarà un momento per comprendere come ognuno di noi possa contribuire attivamente alla conservazione della natura.

E oltre a un breve trekking sotto la foresta o lungo il lago del Varano, giochi di squadra e tanto altro ancora, potrai goderti il relax in piscina o esplorare il parco intorno alla fattoria che ti ospita.

In più, a tavola, potrai gustare i sapori autentici della cucina del Gargano, ricaricandoti condividendo risate con il resto del gruppo e creando ricordi indimenticabili.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

15 gg: € 1350,00 viaggio escluso

8 gg: € 710,00 viaggio escluso

PARTENZE ORGANIZZATE DA:

Milano, Bologna, Ancona, Pescara, Roma, Caserta, Foggia

PERIODI:

Dal 29 Giugno al 6 Luglio

Dal 29 Giugno al 13 Luglio

Dal 6 al 13 Luglio

Dal 6 al 20 Luglio

Dal 13 al 20 Luglio

PARTECIPANTI:

16 ragazzi/e

La quota comprende
La quota non comprende
Alloggio

Pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo al sacco dell’ultimo - Assistenza con esperti naturalisti e di educazione ambientale - Gli spostamenti interni previsti dal programma - Materiale per le attività - Assicurazione RC - Spese Mediche, Bagaglio, Infortuni, Annullamento/Mancata partenza, IVA.

Il viaggio, gli extra personali e quanto non specificato in "la quota comprende".

Fattoria con camere 3/4 posti letto e servizi. Cucina con prodotti locali. L'agriturismo è dotato di una piscina che sarà a disposizione del gruppo.

Richiedi Prenotazione:

Seguici su Facebook:

Iscriviti alla nostra NewsLetter:

6-11 Anni:

11-14 Anni:

Soci di: