Sull’onda del divertimento

Sull’onda del divertimento

11-14 AnniSnorkelingSpiaggiaSup&Surf

Quest’estate, a Terracina il divertimento è assicurato con gli watersports, attività individuali, indicate dal CONI come a rischio zero per il contagio da Covid-19. Vivi emozionanti avventure su SUP e Surf nelle acque del Parco Regionale della Riviera di Ulisse.

Se ami il mare e odi la noia, lanciati negli watersports!

Con l’aiuto dei nostri istruttori imparerai, in brevissimo tempo, le tecniche basilari di queste discipline e poi, tu e i tuoi amici, sarete pronti all’avventura. La costa è bella e suggestiva, ricca di grotte e insenature tutte da esplorare in sicurezza. Scoprirai anche la storia e i miti del territorio in cui un tempo regnava la leggendaria maga Circe. 

E dopo le escursioni con SUP e Surf, ti godrai un po’ di relax a bordo piscina, e poi i tramonti sul mare, le passeggiate sulla spiaggia, gelati serali  e giochi notturni e la notte con le sue stelle. Le stesse sotto cui si addormentavano un tempo gli eroi.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

€ 530,00 viaggio escluso

PARTENZE ORGANIZZATE DA:

Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli

PERIODI:

Dal 20 al 26 Giugno

Dal 27 Giugno al 3 Luglio

Dal 4 al 10 Luglio

Dall’11 al 17 Luglio

Dal 18 al 24 luglio

Dal 25 al 31 Luglio

PARTECIPANTI:

18 ragazzi/e

La quota comprende
La quota non comprende
Alloggio

Pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo al sacco dell’ultimo - Assistenza con esperti naturalisti e di educazione ambientale - Spostamenti interni previsti dal programma - Materiale per le attività - Assicurazione RC - IVA.

 

Il viaggio, gli extra personali e quanto non specificato in "la quota comprende".

Camping in comodi e accessoriati bungalow con 2 camere e bagno privato a pochi passi dal mare. Il campeggio ha un ampio giardino piscina e ampi spazi per le attività. Pensione completa e cucina con prodotti locali.

Richiedi Prenotazione:

-->